Come si comincia a lavorare nel mondo del noleggio?
E’ un pò la storia di come abbiamo cominciato: quando siamo partiti a Settembre 2017, non sapevamo da dove cominciare. Abbiamo subito contattato i principali noleggiatori come Arval, Leasys, Ald e simili, i quali ci hanno risposto prontamente picche. Se non sei un’azienda strutturata e non puoi garantire loro grandi quantitativi di ordini mensili nessuna di queste aziende è intenzionata a collaborare con te.
La cosa è appunto questa, dove parti se vuoi cominciare e nessuno ti da una possibilità di dimostrare quanto vali?
Ecco perché, a quasi due anni dalla nostra partenza abbiamo deciso di lanciare il nostro servizio in franchising. Vogliamo dare a chiunque ne abbia la volontà, di entrare in questo mondo e performare al meglio?
Vogliamo condividere con i nostri partner tutto quello che abbiamo raggiunto in questi anni, quindi: contatti diretti con tutti i principali noleggiatori (tramite noi ovviamente), metodo, formazione, strumenti di ricerca commerciali, pubblicità online, strumenti di marketing, immagine aziendale, brochure e molto altro.
Se volessi avere maggiori informazioni e magari fare due chiacchere rispetto alla tua esperienza e quello che vorresti fare contattaci.
Il nostro obiettivo è quello di spianarti la strada nel mondo del noleggio.